Company services

Uno degli obiettivi di MADE è lo sviluppo delle potenzialità riconducibili alla collaborazione tra l’Accademia, i suoi studenti e il mondo del lavoro, raccogliendo stimoli dalle imprese e dagli altri soggetti economici e sviluppando progetti di interesse comune.

MADE offre la possibilità di sviluppare linee di ricerca creativa su specifici temi o rispondere a brief progettuali attraverso l'attivazione ad-hoc di gruppi di lavoro a elevato potenziale innovativo e alto grado di eccellenza professionale, nell'ambito della comunità creativa di docenti, alumni e studenti.

Per informazioni:
info@madeprogram.it

MADE Studio

MADE Studio è un centro permanente di ricerca e sviluppo radicato nel mondo del Design, dell’Architettura, della Moda e delle Arti visive.

MADE Studio è un luogo in cui aziende e istituzioni possono trovare nuovi spunti creativi, da declinare in diversi ambiti progettuali.

MADE Studio è un centro per l’innovazione e la sperimentazione, in grado di attivare gruppi creativi “ad hoc”, composti da docenti, advisor, alumni e studenti, con l’obiettivo di mettere a disposizione di aziende e istituzioni servizi di alto livello nel campo del design, del business design, dell’architettura, del fashion & textile design, della comunicazione e delle arti visive.

MADE Studio individua temi di ricerca sia in autonomia (fungendo da catalizzatore per istituzioni e marchi con interessi trasversali), sia in collaborazione con uno o più soggetti che possono attivare progetti specifici.

Per informazioni:
info@madeprogram.it(link sends email)